SEDE: Via Ferrara 32 - 81100 Caserta
TELEFONO: 0823/441190
E-MAIL: caserta@federvolley.it
PEC:ct.caserta@pec.federvolley.it
CODICE IBAN c/c bancario BNL:
IT 28 G010 0514 9000 0000 0020 228
intestato a FIPAV - Comitato Territoriale Caserta
Le atlete nate negli anni 2004 e 2005 di rilevanza tecnica, che non hanno partecipato all’incontro del 13 novembre u.s., sono convocate per il giorno lunedì 20 Novembre p.v. presso la Palestra Istituto Industriale “ FALCO” alla via Giulio Cesare Falco - CAPUA per un allenamento collegiale con i Responsabili tecnici provinciali.
• L’allenamento si terrà dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
Si fa presente che le atlete devono essere regolarmente tesserate per la Stagione Agonistica in corso ed in regola con la certificazione inerente l’idoneità sportiva agonistica. ![]() Si ricorda a tutte le Società affiliate a verificare PERIODICAMENTE la scadenza della propria SMART CARD / TOKEN per la firma digitale, in quanto, avendo validità 3 anni solari dalla data di emissione o dalla data dell’ultimo rinnovo, potrebbero non essere utilizzabili al momento delle operazioni di firma digitale richieste dalla FIPAV per il Tesseramento Online.
Se non viene rinnovata prima della scadenza, la smart card non sarà più attiva, né rinnovabile e la Società dovrà fare richiesta di una nuova emissione, con le modalità previste dalla Guida Pratica che riportiamo di seguito: "Il sodalizio che per qualsiasi motivo avesse necessità di un ulteriore dispositivo di firma digitale - il primo è gratuito - deve inoltrare apposita richiesta all’Ufficio Tesseramento FIPAV allegando copia del pagamento di Euro 100,00 (effettuato con carta di credito) a favore della FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO ROMA. La presente disposizione non si applica nel caso di 'Cambio Presidente'."
Infocamere, ente di produzione delle smart card, invia regolarmente, circa 3 mesi prima, l’avviso di scadenza alla Società, tamite mail all’indirizzo comunicato al momento della prima emissione. Se la data di scadenza è inferiore ai 90 giorni, si può già rinnovare con il programma Dike6. Seguire la procedura nella Guida al rinnovo della Firma Digitale, e al termine verificare che il certificato sia stato rinnovato con successo.
Nel caso in cui la data di scadenza sia superiore ai 90 giorni, chiudere il programma, attendere di entrare nel periodo di rinnovo (sotto i 90 giorni).
Si ricorda che per il rinnovo di un dispositivo di Firma Digitale rilasciato dalla FIPAV non è dovuto alcun pagamento ad Infocert; pertanto, se nella procedura di RINNOVO di un certificato valido, prima della data di scadenza, viene chiesto un pagamento tramite carta di credito, è indice che la procedura illustrata nella Guida in calce non è stata seguita correttamente e pertanto è necessario riprendere nuovamente le indicazioni della Guida dal principio.
![]() CERTIFICAZIONE DI QUALITA' SETTORE GIOVANILE per le stagioni sportive 2017/18 - 2018/19
![]() PROGETTO SAMSUNG FAIR PLAY Il progetto SAMSUNG FAIR PLAY nasce dalla collaborazione tra la FIPAV e la nota azienda coreana che opera nel campo dell'elettronica, in favore delle associazioni pallavolistiche, con la grande opportunità di ottenere numerosi premi attraverso semplici attività di engagement sui social. Si invitano le Associazioni ad iscriversi GRATUITAMENTE attraverso il sito www.samsungfairplay.it .L'iniziativa può essere supportata da atleti, dirigenti, tecnici, tifosi, parenti e amici di ogni singola associazione... sarà proprio il loro gioco di squadra che li aiuterà ad ottenere i premi. Le Associazioni dovranno: 1) Andare al link https://samsungfairplay.samsung.it/Squadra 2) Iscrivere l'Associazione seguendo le indicazioni riportate 3) Invitare tutti ad iscriversi e a raccogliere punti da donare alla propria Associazione.
In allegato il Progetto SAMSUNG FAIR PLAY
![]() Corso di Aggiornamento Obbligatorio per Dirigenti di tutte le società della Regione Campania che partecipano a campionati Territoriali e Regionali
Lunedì 13 Novembre 2017 dalle ore 16.00 presso la sala Conferenze della Palestra Ivan Meriggioli di Ponticelli, in Via Argine e Lunedì 27 Novembre 2017 dalle ore 16.00 presso la sala Conferenze del CUS Baronissi, in via Salvatore Allende, Baronissi (Sa) si svolgerà un corso di aggiornamento obbligatorio per Dirigenti di tutte le società della Regione Campania che partecipano a campionati Territoriali e Regionali.
Ogni società interessata dovrà partecipare con almeno due dirigenti.
Ogni società dovrà partecipare ad un solo appuntamento in programma (o il 13 Novembre a Napoli o il 27 Novembre a Salerno).
In allegato Programma e modulo di iscrizione ![]() |