SEDE: Via Ferrara 32 - 81100 Caserta
TELEFONO: 0823/441190
E-MAIL: caserta@federvolley.it
PEC:ct.caserta@pec.federvolley.it
CODICE IBAN c/c bancario BNL:
IT 28 G010 0514 9000 0000 0020 228
intestato a FIPAV - Comitato Territoriale Caserta
RIPRESA CAMPIONATI TERRITORIALI Al termine della riunione, svoltasi in modalità remota, tra il Presidente e il Consiglio Territoriale ed i rappresentanti delle Società Territoriali, è stato stabilito che la ripresa dei Campionati di Serie e Categoria Territoriali è fissata a partire dal giorno 14 febbraio p.v. La Commissione Organizzativa Gare provvederà a rimodulare i calendari secondo le modalità già precisate nel corso della riunione (le gare riprenderanno per ogni campionato dalla giornata corrispondente alla settimana 14-20 febbraio; le gare non disputate a causa della sospensione slitteranno in coda ai calendari; verrà comunicato anche il termine ultimo entro il quale, in base alle date fissate per il termine dei vari Campionati Territoriali, tutte le gare dovranno essere disputate). ![]() Si prega di dare la massima diffusione alla notizia della ripartenza dei Campionati Territoriali di Serie e di Categoria a partire dal 7 febbraio.
Come già anticipato, le gare riprenderanno secondo i calendari ufficiali a partire dalla corrispondente giornata di gara. Tutte le gare non disputate nel periodo di sospensione temporanea causa COVID (dal 1 gennaio al 6 febbraio 2022) verranno recuperate nell'ordine in coda al calendario. Seguiranno altre indicazioni sul termine fissato per il recupero di gare non disputate/rinviate antecedentemente alla sospensione ufficiale da parte della FIPAV.
![]()
![]() Come da riferimento alla nota pubblicata dalla FIPAV Nazionale in data 19 gennaio u.s., si ribadisce la proroga della sospensione dei Campionati Territoriali di Serie e di Categoria fino al 6 febbraio p.v. ![]() Dopo la ristrutturazione dei piani di formazione, il gap sui livelli giovanili mancanti verrà colmato con i Corsi di Formazione dedicati. Il Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo, dopo una attenta disamina dei tecnici posti Fuori Quadro Definitivo per mancata partecipazione alle fasi transitorie di adeguamento del Livello Giovanile e, pur ritenendo che ad oggi sono state svolte più iniziative straordinare per il recupero del maggior numero dei tecnici, considerando il perodo pandemico che ancora oggi persiste, organizza l'ULTIMO CORSO ALLENATORE di SECONDO LIVELLO GIOVANILE - Fase Transitoria - riservato agli allenatori in possesso della seguente qualifica: 1°GRADO/1°LIVELLO GIOVANILE - 2° GRADO/1° LIVELLO GIOVANILE. ![]() |