Servizi on line
 
 
 
 Tesseramento on line
 
Portale FIPAV
 
 
Guida Pratica
 
 
 
 
Comitato Provinciale Caserta
 
Sportello di consulenza fiscale
Calendario

Oggi: 21/01/2018

« Gennaio 2018 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

Newsletter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

Area Riservata

  

::News::

Pagina 6 di 10: [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] Notizie totali: 49

Il CT FIPAV di Caserta organizza un Corso di Segnapunti Elettronico per il giorno venerdì 3 novembre 2017, con inizio alle ore 18.00 presso la sala Riunioni del CT FIPAV di Caserta, via Ferrara 32.

 

Al corso potranno partecipare i sigg. Segnapunti, provvisti da almeno un anno del tesserino di Segnapunti Societario, REGOLARMENTE TESSERATI per l'anno in corso, delle squadre della Provincia di Caserta che partecipano ai Campionati Regionali e/o Provinciali per l'A.S. 2017/2018.

 

In allegato Lettera di indizione e modulo di iscrizione

  * Permalink

 

Si comunica che sul sito federale, nella sezione Scuola e Promozione, è pubblicato il BANDO DI CONCORSO - completo di documentazione - rivolto alle Società Sportive Federali e agli istituti Scolastici di ogni ordine e grado per l’assegnazione dei Kit sportivi e didattici a supporto dell’attività promozionale VOLLEY S3 2017-2018.

Federvolley Progetti

 

  * Permalink

La società Volley Club Maddaloni, in collaborazione con il Comitato territoriale FIPAV di Caserta, organizza, per il giorno domenica 5 novembre 2017, la manifestazione "Tappa di Minivolley Indoor".

 

In allegato la locandina con il programma della Manifestazione ed il modulo di Iscrizione.

  * Permalink

Sono stati pubblicati nella sezione Campionati/Calendari e sono visibili tramite la piattaforma portalefipav.net i Calendari PROVVISORI dei campionati giovanili Under 16 Maschile e Femminile ed Under 14 Maschile e Femminile.

Ricordiamo che le versioni stampabili possono essere oggetto di modifiche a seguito delle richieste di spostamento e/o variazioni che saranno presentate dalle Società fino alla pubblicazione dei calendari definitivi, pertanto si ricorda che, ai fini dello svolgimento delle gare, farà SEMPRE fede il calendario online del portalefipav.net

Le richieste di variazione ai calendari provvisori dovranno SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE essere presentate attraverso la piattaforma del portalefipav. NON SARANNO ACCETTATE RICHIESTE PERVENUTE VIA MAIL O TELEFONICAMENTE al Comitato Territoriale.

Le richieste di variazione ai Calendari Provvisori presentate entro il giorno lunedì 30 ottobre NON SARANNO SOGGETTE AL PAGAMENTO DELLA TASSA DI SPOSTAMENTO.

  * Permalink

Sono stati pubblicati nella sezione "Campionati/Calendari" e sono visibili e consultabili nella sezione FIPAV.NET i Calendari PROVVISORI dei Campionati di Serie 1^ Divisione Femminile e 2^Divisione Femminile 2017/2018.

Qualsiasi variazione e/o spostamento ai Calendari Provvisori va richiesta ESCLUSIVAMENTE tramite il portalefipav, concordando con l'altra società l'eventuale spostamento, che comunque potrà avvenire esclusivamente NELLA STESSA SETTIMANA della gara oggetto di variazione (la gara potrà essere spostata di giorno o di orario, anche ad un giorno infrasettimanale), comunque non oltre la settimana.

 

LE RICHIESTE DI VARIAZIONI AI CALENDARI PROVVISORI CHE SARANNO PRESENTATE ED EVASE ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO MERCOLEDÍ 25 OTTOBRE P.V. NON SARANNO SOGGETTE AL PAGAMENTO DELLA TASSA DI SPOSTAMENTO.

Oltre tale data saranno pubblicati i Calendari DEFINITIVI e qualsiasi ulteriore richiesta di spostamento sarà soggetta al pagamento della relativa tassa (€ 35.00 per i Campionati di Divisione, € 25.00 per i Campionati Giovanili).

 

Gli spostamenti richiesti oltre i 10 giorni SARANNO INDEROGABILMENTE RIFIUTATI DAL COMITATO.

In nessun caso inoltre verranno considerate richieste di spostamento che perverranno via mail o telefonicamente al Comitato.

In ogni caso, società richiedente e società ceoncedente lo spostamento dovranno, prima della gara, assicurarsi che lo spostamento sia stato effettivamente concesso dal Comitato, verificando lo stato della gara nella sezione FIPAV.NET.

  * Permalink