Servizi on line
 
 
 
 Tesseramento on line
 
Portale FIPAV
 
Guida Pratica
 
 
 
 
Comitato Provinciale Caserta
 
Sportello di consulenza fiscale
Calendario

Oggi: 18/11/2017

« Novembre 2017 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30

Newsletter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

Area Riservata

  

::News::

Pagina 6 di 7: [2] [3] [4] [5] [6] [7] Notizie totali: 31

A chiarimento in merito al Decreto Legislativo n. 39 emanato il 4.3.2014, in attuazione della direttiva europea 2011/93/UE relativa alla lotta contro l'abuso e lo sfruttamento sessuale dei minori e la pornografia minorile, si trasmettono, in allegato, le due note esplicative emanate dal Ministero di Grazia e Giustizia.

Ministero di Grazia e Giustizia - Nota esplicativa n.1

Ministero di Grazia e Giustizia - Nota esplicativa n.2  

  * Permalink

Il Ministro della Salute, Renato Balduzzi, di concerto con il Ministro per lo Sport, Piero Gnudi, ha firmato il decreto ministeriale "DISCIPLINA DELLA CERTIFICAZIONE DELL'ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA E AMATORIALE E LINEE GUIDA SULLA DOTAZIONE E L'UTILIZZO DEI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI E DI EVENTUALI ALTRI SALVAVITA".

In allegato il decreto

  * Permalink

Si ricorda a tutte le Società, in particolar modo a quelle di prima affiliazione, che, effettuando l'accesso al portalefipav.net ed accedendo alla pagina principale, potranno integrare in qualsiasi momento tutti i dati mancanti (recapiti, cellulare, indirizzo mail, teelfoni, cellulari, fax, indirizzo web, dati del presidente) ed inoltre aggiungere i dati completi di ogni singolo referente per la Società. Questi dati del referente saranno quelli pubblicamente visibili alle altre Società e pubblicati unitamente ai calendari di ogni Campionato.

Tutti i dati immessi potranno autonomamente essere cambiati dalla Società in qualsiasi momento, tenendo presente che numero di cellulare (usato per le comunicazioni interne) e indirizzo mail (usato per le comunicazioni interne) sono gli unici dati a cui il portale invia le comunicazioni del Comitato e delle altre Società (IN PARTICOLARE EVIDENZA PER LE RICHIESTE DI SPOSTAMENTO GARA).

  * Permalink

Si informano le Società che sono attive le nuove caselle postali dedicate ai vari settori del Comitato Provinciale FIPAV di Caserta.

Presidente Provinciale: presidenza@fipavce.com

Segreteria Comitato: segreteria@fipavce.com

Settore Tecnico Ufficiali di Gara: arbitri@fipavce.com

Settore Tecnico Allenatori: allenatori@fipavce.com

Resta comunque attiva la casella postale federale caserta@federvolley.it

  * Permalink

Si comunica a tutte le Società della Campania che, in base alle nuove disposizioni introdotte dal Decreto Legge 13 Maggio 2011 relative alle NOVITÀ SUL RILASCIO DELLA CARTA DI IDENTITÀ PER I MINORI, è stato soppresso il limite minimo di quindici anni per il rilascio del predetto documento. Pertanto, a partire dal 1 marzo 2012, in tutte le gare ufficiali dei campionati regionali e provinciali, di categoria e promozionali, non sarà più consentito il riconoscimento degli Atleti/e mediante altro documento diverso dalla Carta d'identità e quindi non saranno più ritenuti validi attestati d'identità, certificati di nascita con autocertificazioni, fotocopie di documenti vari, ecc.Vista questa nuova disposizione di legge si invitano i Sigg. Presidenti delle Società Sportive della Campania a sollecitare i propri atleti/e a richiedere il rilascio della propria Carta d'Identità.

  * Permalink